Feste natalizie 2021

Buone Feste

Gli auguri del nostro Presidente

Carissime socie e carissimi soci, in occasione delle festività natalizie e dell’avvento del nuovo anno, a nome mio personale e del Consiglio direttivo della Pro Loco, rivolgo a tutti voi i più affettuosi auguri di un Sereno Natale e di un appagante 2022. Che i sentimenti gioiosi di questi giorni possano ravvivare lo spirito di partecipazione e la volontà di pacifica collaborazione per il bene comune.

Pier Giuseppe

RINNOVO TESSERE PRO LOCO

Vi ricordiamo che potete rinnovare l’iscrizione all’Associazione Turistica Proloco di Pasturana, venendo nel nostro ufficio al martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 11.00 alle 12. Con l’iscrizione, al costo di quindici euro, verrà consegnato il calendario 2021 ed ogni mese verrà recapitato a casa la rivista gratuita della Proloco “A Sigera”. Iscrizione in aggiunta alla tessera Proloco: Circolo Unpli (caffetteria del centro sportivo) tre euro (15+3) e tessera socio Unpli (che da diritto ad agevolazioni commerciali, ad esempio assicurazione auto ecc.) cinque euro (15+5).