manifestazioni 2020

COSA CI ASPETTA PER IL 2020

 

PER QUANTO RIGUARDA IL 2020, SI CONFERMA CHE VERRANNO MANTENUTE LE ATTIVITÀ SVOLTE NELL’ANNO SCORSO, CONSIDERANDO ANCHE LA POSSIBILITÀ DI INSERIRE A CALENDARIO EVENTUALI NUOVE MANIFESTAZIONI E/O EVENTI.

SI STA PROCEDENDO, INOLTRE, AD ANALIZZARE LA POSSIBILITÀ DI CREARE UN SITO IN RETE DOVE VERRANNO RACCOLTE LE FOTO E LE IMMAGINI STORICHE DEL PAESE, AL FINE DI PRODURRE UN ARCHIVIO A DISPOSIZIONE DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ

LA SIGERA CONTINUERÀ A ESSERE IL NOSTRO PASS PER TUTTE LE FAMIGLIE PASTURANESI, PER RACCONTARE E CONDIVIDERE LE STORIE E LE NOTIZIE CHE RIGUARDANO LA NOSTRA COMUNITÀ.

PROSEGUIRÀ IL SOSTEGNO ALLA MINI PROLOCO, PARTE INTEGRANTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, E A TUTTE LE BELLE ATTIVITÀ CHE VEDONO COINVOLTI I NOSTRI RAGAZZI, CON LA SPERANZA E CON L’AUGURIO CHE POSSANO PROSEGUIRE, IN FUTURO, A CONTINUARE A VALORIZZARE LA NOSTRA COMUNITÀ.

IL 2020, ANNO CHE SEGNA IL TRENTENNALE DELLA COSTITUZIONE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, CI VEDRÀ QUINDI IMPEGNATI A RENDERLO VERAMENTE SPECIALE E DA RICORDARE.
SIA CONCESSO, INFINE, UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO IN QUESTI ANNI IN MANIERA ATTIVA ALLA PROLOCO, CONTRIBUENDO A FARLA CRESCERE E A FARLA DIVENTARE UNA REALTÀ UNICA.

HO ACCOLTO CON ENTUSIASMO LA CARICA DI PRESIDENTE, PERCHÉ HO SEMPRE PENSATO CHE L’ASSOCIAZIONE RAPPRESENTI UN VEICOLO INDISPENSABILE PER CONTINUARE A FAR VIVERE IL NOSTRO PAESE CON SPIRITO DI AGGREGAZIONE.

IN VESTE DI PRESIDENTE APPENA NOMINATO, VOGLIO FARE UN ENORME RINGRAZIAMENTO MASSIMO E LUCIANO, RISPETTIVAMENTE PRESIDENTE E SEGRETARIO USCENTI, PER TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO (E CHE CONTINUERANNO A FARE) PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

LA PROLOCO È UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO DOVE LE PERSONE METTONO A DISPOSIZIONE IL TEMPO E LE FORZE PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO: PERTANTO LA COLLABORAZIONE È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA.

MI AUGURO, PERTANTO, CHE QUESTO MIO NUOVO INCARICO POSSA ESSERE SVOLTO CON LA PARTECIPAZIONE, LA  COLLABORAZIONE E LO SPIRITO DI AGGREGAZIONE DI TUTTI VOI, CHE DA SEMPRE CONTRADDISTINGUE QUESTA ASSOCIAZIONE. LA PROLOCO È TUTTI NOI NON DIMENTICHIAMOLO.

 

PASTURANA 31 GENNAIO 2020

 

IL PRESIDENTE

 

Comune di Pasturana – Pro Loco Manifestazioni 2020

25 FEBBRAIOMerenda CarnavalAnimazione, maschere, dolci.
7 MARZOFesta delle donneDistribuzione mimosa,

Spett. in Sala Europa

12-13-14 GIUGNO

 

Artebirra 2020

18° Edizione

Birra Artigianale

Stand mastri birrai,

gastronomia, rock

25-26 LUGLIOFesta  Sant’AnnaSpettacolo Musicale

Concerto in Castello, partita di calcio

4-5-6 SETTEMBRE

 

47°  Settembre Pasturanese  2020

Sagra del corzetto

Camminata, gastronomia

( corzetti) gare sport, musica, folclore, pesca di beneficenza, Tombolone

7-8 NOVEMBRE

 

 

Festa Patronale di San MartinoCena del contadino: polenta e stoccafisso

Ciclocross 19° Trofeo Piemonte, castagnata

24 DICEMBREManifestazioni NatalizieA cura della Pro Loco in Miniatura
Data da destinarsiFesta della terza etàGita e pranzo
Data da destinarsiGita per i giovaniA cura della Proloco in Miniatura
Da definireDi Gavi in Gavi

 

Galleria fotografica