Tesseramento 2021 Modulo privacy per iscrizioni

Logo Pro Loco Pasturana GIF

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021

VI ASPETTIAMO

Iniziamo con la campagna tesseramento alla nostra Associazione.

Abbiamo mantenuto gli stessi importi degli scorsi anni:

Associazione annuale € 15.00

Associazione annuale abbinata tessera Unpli (con diritto di accesso presso il circolo al campo sportivo) € 18.00 – Vivamente consigliata

Associazione annuale abbinata alla tessera soci unplicard integrativa (la tessera consente di ottenere sconti da parte di aziende commerciali e assicurative convenzionate, il cui elenco sarà comunicato a Gennaio 2021) € 23.00

Con l’iscrizione verrà consegnato il calendario 2021.

Ogni mese verrà recapitato a casa la rivista gratuita della Proloco  “A Sigera”.

Qui di seguito, troverete sia il link  che il modulo per la richiesta iscrizione 2021, da compilare al momento del rinnovo/iscrizione in ottemperanza alla normativa vigente. Il modulo è disponibile anche presso negli uffici del Comune.

Gli uffici sono aperti, di massima, tutti i lunedì mercoledì e sabato dalle 11.00 alle 12.30. Vista la situazione emergenziale, è gradita la prenotazione.

Per informazioni: tel. 0143 58171 – mail: proloco@comune.pasturana.al.it