artebirra pasturana 2022 UN GRANDE EVENTO

ARTEBIRRA Pasturana 2022: il ritorno

alle origini di un evento rinomato.

 

 

Nelle giornate del 10, 11 e 12 giugno, nel Paese di Pasturana, si è tenuta quella che tutti conoscono ormai da tempo come “Festa della Birra”; un evento che in tre sere accoglie persone di tutte le età con musica, divertimento, buon cibo e la presenza dei mastri birrai, che dai loro fusti fanno sì che fuoriesca una vera e propria arte. L’evento esiste da molti anni e ha sempre portato molto pubblico: “La manifestazione è stato un enorme successo, tantissime persone hanno partecipato ed hanno apprezzato la nostra proposta. Si è voluto iniziare l’estate alla “grande”” queste le parole del presidente della Pro Loco Pasturana Pier Giuseppe Borgarelli. La formula vincente di questa manifestazione non ha subito molti cambiamenti negli anni e di fatto tutti coloro che si presentano lo fanno per potersi gustare una vera e propria rivisitazione dell’Oktober Fest tedesca.

La birre offerte, nel tempo, hanno saputo farsi riconoscere come tra le migliori birre italiane e questa scelta è stata possibile grazie alla dedizione e all’organizzazione del team di ARTEBIRRA. Ciò che le persone hanno apprezzato molto in questo 2022 è stata la vasta scelta dei piatti e delle birre tipiche, buone e rigorosamente spillate nonché l’ottima organizzazione. Ogni membro della Pro Loco aveva un compito ben preciso, giovani e veterani della festa hanno svolto il loro lavoro con attenzione e dedizione e con soddisfazione hanno raccolto più volte l’apprezzamento delle persone presenti.

Questo 2022 rappresenterà una rampa di lancio per le prossime edizioni con sempre un crescente impegno per migliorare ancora tutti insieme.

LUCA CAMPI